martedì 11 ottobre 2011

Timbri halloween fai da te



L'anno scorso su qualche blog - purtroppo non mi ricordo quale- ho visto dei timbri fatti con la gomma crepla. Bellissimi, elaborati. Se qualcuno sa di quale sito si tratti per favore mi faccia sapere. Inserisco volentieri il link della fonte. Comunque l'idea mi è rimasta in mente. Pensando che cosa si potrebbe fare con Giulia mi sono venuti in mente i timbri. I miei sono semplici per giocare con i bambini. Ma si possono fare delle cose veramente stupende ( per esempio le faccine per giocare alle emozioni ). 

Abbiamo fatto dei inviti per il nostro Halloween party e ci siamo divertite tanto. Per costruirli non ci vuole tanto: tappi delle bottiglie, colla, gomma crepla, forbici, penna a sfera, pennarelli.

Ritagliate delle sagome di gomma crepla, incollate sui tappi e con la penna a sfera fate i disegni con tratti profondi. Risulteranno in negativo. Colorate con i pennarelli e timbrate, timbrate e timbrate. Invece dei pennarelli potete usare anche i colori acrilici.




Nessun commento:

Posta un commento