mercoledì 12 ottobre 2011

Chocolate chip cookies

 


Con l'arrivo del freddo il mio forno ricomincia a sfornare pane, pizze, focacce, biscotti, torte e tante altre bontà. Ho trovato sul sito di  anice e cannella questa ricetta e ho voluto provarla. I miei non sono perfetti come quelle di Paola ma sono buonissime. Oops, mi sono accorta adesso che la mia monella a messo sul vassoio uno già morsichiato per far fotografare anche quello. Purtroppo non riesco a fare un altra foto perchè anche se li ho fatti ieri pomeriggio ormai sono quasi finiti.  Visto che non avevo abbastanza cioccolato fondente, ho usato anche quello al latte. Cosi per Giulia erano ancora più allettanti.  Prossima volta ci proverò a farli più uniformi e rotondi. Con la fretta che ho sempre sarà difficile, se no li dovrò fare dopo che le monelline sono già a letto. Anche perchè appena comincio a fare qualcosa Giulia comincia a chiedere ogni 5 secondi quando saranno pronti, e io pur di farla smettere li faccio veramente al volo. Mi sa che li preparerò spesso e offriremo questi biscotti anche a Babbo Natale con l'immancabile bichiere di latte. 

Nessun commento:

Posta un commento