venerdì 7 ottobre 2011

Pigiama decorato



Mi capita spesso di comprare vestiti per le bimbe semplici, senza decorazioni ma di buona fattura. Realizzati in Italia o nel mio paese.

Però Giulia adora le cose decorate. Cosi  mi tocca a decorarli con ricamo, uncinetto o semplicemente con la stoffa. Questo pigiamino ho fatto veramente in dieci minuti  prima di metterla a letto. Anche perché senza fiorellini blu non se la voleva mettere.  Per fortuna ho avuto a casa questa stoffa con i fiori.

A volte mi sembra proprio che ha più di 3 anni. Quando si mette qualcosa in testa diventa un martello pneumatico, martella, martella, martella... e a volte se non si tratta delle cose proprio impensabili la acconsento.  Anche a voi capita per stanchezza accontentare i capricci dei figli? Ditemi che non sono l'unica!

Nessun commento:

Posta un commento