martedì 27 settembre 2011

Grazie mammafelice!

Settembre per me è un nuovo inizio in tutti i sensi. Giulia ha cominciato la materna e io ho finalmente aperto il mio blog. E' da tanto che ci pensavo. Però sono piuttosto timida e con poca auto stima. Non credevo che le piccole cose che faccio possano interessare gli altri. Poi ho letto l'intervento di mammafelice il curriculum emotivo- lavorativo e mi sono guardata dentro (Non avendo ancora un blog non ho partecipato.). Però mi sono resa conto che nel mio piccolo valgo anch'io. 

Anche se sono solo una mamma qualunque che sta provando di offrire un alternativa al consumismo ai propri figli. Quello che posso faccio a casa, da mangiare ai piccoli giochi per le bimbe. Anche perché le cose fatte da mamma sono coccole, carezze per l'anima di un bambino. Wow, la mamma l'ha fatto per me!

Il mio blog è questo. Un piccolo spazio che parla di me, delle cose fatte da me, dalle mie ispirazioni trovate in rete e non. E per tutto questo devo ringraziare a mamma felice, che anche se alla sua insaputa mi ha fatto rinascere.

Grazie di cuore.

2 commenti:

  1. Ciao Sylvi, ho letto or ora il tuo commento da mammafelice ( ma quanto è stupenda Barbara???) e sono arrivata così qui da te, mi sento molto in sintonia con quello che hai scritto, eccomi qui, sarò una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelina,
    non sai quanto mi hai reso felice. Si, Barbara è veramente stupenda. Mi ha ispirato tanto. Ho fatto un salto sul tuo blog. Bellissimo, complimenti.

    RispondiElimina